From: Cristiano Chiucchiolo <cristiano.chiucchiolo@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Re: Per Alessandro D'Angelo: aggiornamento bluetooth-guide.xml
Date: Wed, 08 Feb 2006 10:45:55
1 Ok, allora chiedo ufficialmente di essere assegnato alla traduzione
2 della guida in oggetto e mi metto subito al lavoro.
3
4 Grazie.
5
6 Il 08/02/06, Cristiano Chiucchiolo<cristiano.chiucchiolo@×××××.com> ha scritto:
7 > Il 08/02/06, Alessandro D'Angelo<mescaleros@×××××.it> ha scritto:
8 > > Alle 08:45, mercoledì 08 febbraio 2006, hai scritto:
9 > > > Ho notato che la traduzione della guida in oggetto andrebbe
10 > > > aggiornata, in quanto è più di una versione indietro rispetto
11 > > > all'originale inglese. Posso occuparmene io?
12 > > >
13 > > > Grazie
14 > >
15 > > Certamente !!!
16 > > Sono molto impegnato e non riesco a portarla avanti. Se vuoi, per me non è un
17 > > problema.
18 > >
19 > > Ciao e grazie !!!
20 > >