From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: alberto@×××××××.net
Cc: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Re: [Documentazione Gentoo] Traduzione: home-router-howto.xml
Date: Mon, 22 Aug 2005 20:58:34
Ciao Alberto,
grazie per il tuo contributo! Controllerò al più presto il documento che hai
inviato e lo pubblicherò personalmente sul sito.

Per quanto riguarda l'organizzazione delle traduzioni è disponibile una
mailing list (che ci legge in copia) di coordinazione per le traduzioni in
italiano della documentazione Gentoo: attraverso di essa circa una ventina di
collaboratori traduce ed aggiorna gran parte dei documenti Gentoo che vengono
pubblicati.

Se sei interessato a farne parte puoi iscriverti seguendo le procedure
consuete per le ML Gentoo e collaborare stabilmente con tutti gli altri.

In ogni caso ancora grazie per il tuo contributo.

A presto

On Thursday 18 August 2005 21:16, you wrote:
> Ciao Marco. > Ho appena tradotto l'howto "home-router-howto.xml" in italiano, > effettuando anche qualche modifica (mancava <license/> o qualche <path> > dimenticato). > xmllint conferma che e' in GuideXML valido e l'output di xsltproc sembra > accettabile. > (Se hai tempo potresti dargli una rilettura) > Ti invio la traduzione in allegato e ti faccio una domanda: come faccio > a mettere la traduzione a disposizione degli altri utenti sul sito di > Gentoo? > > Saluti estivi, > Alberto Santini
-- Marco Mascherpa Gentoo Documentation Project Italian Lead Translator