From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] parse-trads.pl di Gianni Costanzi : tabella allineata a destra
Date: Sat, 22 Nov 2008 14:39:35
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte ho notato che lo script di Gianni
Costanzi per estrarre solo le righe che riguardano uno specifico
traduttore stampa la tabella tutta allineata a destra invece che a
sinistra. Avevo in passato modificato leggermente lo script per
accettare tra i parametri di input il nome del traduttore (altrimenti
funzionava con Gianni Costanzi) ma comunque non credo proprio che
c'entri qualcosa questa mia modifica. Ho notato , analizzando il codice
della pagina di scen che in soli due casi vi è un tr allineato a destra
, e credo sia quello che fa "impazzire" lo script di Gianni , in
particolare queste due righe :

border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="100%"><tr>

Copyright 2001-2008 Gentoo Foundation, Inc. Questions, Comments? <a
class="highlight"
href="http://www.gentoo.org/main/it/contact.xml">Contact us</a>.

mentre per la seconda occorrenza mi è chiaro il perchè dell'allineamento
a destra, nella prima occorrenza mi sembra che la riga sia praticamente
vuota.... credo che sia appunto la prima occorrenza a causare l'erroneo
allineamento del risultato dello script.

Io non sono un granchè con il perl e quindi non saprei come fare per
sistemare la cosa, vi allego comunque il codice....

Ciao

Marcello

Attachments

File name MIME type