From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Casini e un'idea
Date: Tue, 10 Jul 2007 16:57:09
1 Salve a tutti,
2 volevo dire due cose.
3
4 La prima, a Scen: ho avuto qualche problema col laptop mentre aprivo
5 l'ultimo bug report, se ci sono errori fammi sapere che ne apro uno
6 nuovo.
7
8 La seconda, a tutti: ma se organiziamo, che so, un bello script che
9 quando un nuovo documento entra fra gli aggiornabili informa chi di
10 dovere (cioè il traduttore ufficiale) così non dobbiamo sempre guardare
11 la paginina tanto amata dei documenti? Così, poi va bene anche senza,
12 giusto perché se mi arriva una mail magari sono operativo subito, se
13 devo ricordarmi una cosa ci metto un po' ...
16 Michele
17
19
20 [ Michele Caini ]
21
22 keyserver.linux.it
23 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6 57B5 F241 455D ACFD 0691