From: funk <funkoolow@××××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] ehm, un chiarimento :)
Date: Sun, 16 Oct 2005 12:04:47
1 scausate se la domanda vi sembrerà piuttosto stupida, ma tecnicamente
2 come lavorate? voglio dire, salvate il documento in formato .htm,
3 traducete, reimpaginate e poi inviate tutto? dato che il meccanismo non
4 mi sembra tanto degno, non è che mi sfugge un tool per aprire e lavorare
5 direttamente il file .xml senza poi dover reimpaginare tutto?
6
7 e in ultimo, tanto per dire qualche altra fesseria, non sarebbe più
8 comodo coordinarci in un forum? credo ci si potrebbe lavorare meglio: la
9 mailing list, nonostante il suo fascino, è piuttosto superata, senza
10 contare lo spam che si infiltra tra i messaggi seri ed utili degli
11 account di posta :)
12
13 grazie e scusate le eventuali banalità e/o eresie :)