From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] aggiornamento stato traduzioni
Date: Sat, 11 Jul 2009 10:07:40
Beh, ero con i piedi a mollo :) (e anche il sedere, i capelli e tutti
gli altri attributi).

Come è finita con KDE4?
Vedo che non è online e se Michele è stato vinto dalla pigrizia, io
posso tentare di sopraffare la mia.
Anche io uso con sollazzo KDE4 ormai da un po'.

E visto che sono volenteroso, se KDE4 non è necessaria posso dedicarmi a
Openbox (mi trastullo anche con LXDE, qualche volta, ma anche con
altro... :D ).

Coordinaci, Davide!

Ciao,
Sergio

Davide Cendron ha scritto:
> Ciao a tutti! > > Dopo un bel po' di silenzio, torno a scuotere i tappeti di gentoo-docs-it per > alzare un po' di polvere ;) > > Vi aggiorno su un paio di cose: > > - Il manuale d'installazione 2008.0 ("networkless", per l'installazione senza > collegamento ad Internet, http://www.gentoo.org/doc/en/handbook/2008.0/ > > è stato marcato come DEPRECATO, per cui non verrà più mantenuto e aggiornato > > - è stata inserita in indice una nuova guida riguardante il WM Openbox, > http://www.gentoo.org/doc/en/openbox.xml ; se qualche volenteroso è > disponibile, si faccia pure avanti :-) > > - è stata aggiornata la guida di KDE4, > http://www.gentoo.org/proj/en/desktop/kde/kde4-guide.xml , ora sembra > abbastanza completa ed esauriente. In precedenza la sua traduzione era stata > assegnata a Sergio Vaccaro. Se quest'ultimo si vuole riproporre, bene :) > Altrimenti, come detto prima, chi ha voglia/tempo di cimentarsi nella > traduzione di questo documento è benvenuto! > > # Aggiornamenti richiesti: > > - doc/fluxbox-config.xml - Michele Caini > - proj/qa/backtraces.xml - Michele Caini > - proj/infrastructure/server-specs.xml - da assegnare > - security/bug-searching.xml - da assegnare > - security/padawans.xml - da assegnare > > Resto in attesa delle vostre risposte :-) > > Ciao e buona serata! > >
-- *inservibile.org*

Attachments

File name MIME type
logoinservibileani.gif image/gif