From: ".:deadhead:." <deadhead@××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] L'era del dopo "capitano"
Date: Tue, 12 Jul 2011 09:39:01
1 > Però fare qualche prova serve proprio a questo: se lo scenario che prevede
2 > Andrea è diverso da quello che prevedo io, scopriremo con l'esperienza chi
3 > ha ragione.
4 Penso che l'importante ora sia cominciare, poi si raddrizza con il tempo.
5
6 > Poi ho creato un gruppo https://gitorious.org/+gentoo-doc-it e ho offerto
7 > i permessi al gruppo.
8 Ok, inizio ad iscrivermi ;)
9
10 > Come dicevo, questa soluzione ci impedisce di usare gorg (
11 > http://www.gentoo.org/proj/it/gdp/doc/doc-tipsntricks.xml#doc_chap2),
12 > quindi
13 > ciascuno di noi dovrà farne a meno o installare una copia locale.
14 Che tutto sommato non mi sembra così scomodo.
15 Volevo poi portare alla Vs. conoscenza anche di questo GSOC per Gentoo:
16
17 http://blogs.gentoo.org/tampakrap/tag/gsoc/
18
19 che mira a pensionare gorg e compagnia cantante.
22 cheers