From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Collaboratore per GWN
Date: Wed, 09 Nov 2005 21:55:09
1 Buonasera a tutti,
2 a causa della mancanza di tempo da parte di un collaboratore, si è liberata
3 una posizione per tradurre la GWN, Gentoo Weekly Newsletter.
4
5 Si tratta di un impegno un po' diverso dalla traduzione dei documenti: la
6 newsletter esce ogni lunedì e si tratta di tradurre la propria parte entro
7 lunedì sera in linea di massima ed inviarla al sottoscritto. Ci sono quindi
8 degli stringenti limiti di tempo anche se spesso la mole da tradurre è
9 estremamente inferiore.
10
11 Chiunque fosse interessato a impegnarsi con Stefano Rossi e me in questo
12 progetto mi contatti direttamente al mio indirizzo di posta mettendo in copia
13 anche Stefano Rossi.
14
15 A presto
18 Marco Mascherpa