From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] richiesta assegnazione gcc-optimization.xml
Date: Sun, 01 Jul 2007 14:28:13
1 eccovi una prima versione, ci sono un paio di parole su cui ero
2 incerto e non ho tradotto , in particolare rice (che dovrebbe essere
3 riso ma anche pela patate , secondo dictionary.com) e il verbo
4 associato, rices.
5 Può esserci anche qualche parola che non sono riuscito a tradurre propriamente.
6 Comunque vi sottopongo il mio lavoro per eventuali revisioni prima di
7 postarlo su bugzilla.
8
9 Saluti
10