From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Re: la nuova guida a xorg 1.8
Date: Wed, 16 Jun 2010 20:15:03
In data sabato 24 aprile 2010 17:58:28, Marco Clocchiatti ha scritto:
> Il 24/04/10, Marco Clocchiatti<ziapannocchia@×××××.com> ha scritto: > > http://www.gentoo.org/proj/en/desktop/x/x11/xorg-server-1.8-upgrade-guide > > .xml > > > > è già stato tradotto? > > > > se no, mi è passato per la testa di tradurlo io. > > è moltissimo che non traduco. se decidete di affidarmelo, potete > > essere così gentili da passarmi qualche dritta di tipo tecnico, per > > muovermi correttamente? > > bu. per la verità ho già finito. > se serve, scaricate l'allegato, altrimenti lasciatelo, che non mi offendo. > > :)
OK, letta, controllata, corretta, e messa online! In CVS, grazie! Ah, non essendo ancora la versione 1.8 di Xorg stabile, il documento non è ancora linkato nell'indice principale! Per ora l'ho inserito nella pagina http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml per tenerne monitorati gli aggiornamenti. Ciao, -- Davide Cendron Gentoo Documentation Project Italian Lead Translator http://www.gentoo.org/doc/it/ http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml