From: Luca Minoja <luca.minoja@××××××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Consiglio inizio traduzione
Date: Tue, 03 Jan 2006 17:14:02
1 Buongiorno a tutti, qualche settimana fa ho ricevuto la mail di conferma per
2 la possibilità di poter collaborare alla traduzione della documentazione. Mi
3 devo scusare per il ritardo ma ho avuto problemi in questo periodo. Ora ho
4 letto i documenti per l'uso del linguaggio XML e i consigli per lo sviluppo
5 della documentazione. Volevo chiedere solo un consiglio nel modo di iniziare,
6 ho dato uno sguardo al CVS, in realtà ci sarebbero più possibilità, magari
7 una cosa semplice che mi permetta di prendere un po' più dimestichezza con il
8 metodo di traduzione e passaggio in XML.
9
10 Saluti a tutti.
11
12 Luca