From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] aggiornamento situazione + GWN
Date: Wed, 18 Apr 2007 14:40:54
1 Ciao :)
2
3 Ecco la lista dei miei documenti (tutti aggiornati, se non ho visto male :) )
4
5 doc/it/xml-guide.xml
6 proj/it/gdp/doc-tipsntricks.xml
7 proj/it/infrastructure/config-ssh.xml
8 proj/it/infrastructure/config-syslog.xml
9 doc/it/articles/dynamic-iptables-firewalls.xml
10 doc/it/gentoo-kernel.xml
11 doc/it/liveusb.xml
12 doc/it/lvm2.xml
13 doc/it/articles/making-the-distro-p3.xml
14 doc/it/articles/partition-planning-tips.xml
15 doc/it/articles/samba-p1.xml
18 buona traduzione a tutti :)
19