From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] aggiornamento traduzione utf-8.xml
Date: Wed, 18 Jul 2007 15:18:42
1 Ho finito il lavoro di aggiornamento della traduzione del file
2 utf-8.xml. Mi sono limitato a modificare le parti modificate dalla
3 precedente versione, eliminare ciò che è stato eliminato ed aggiungere
4 ciò che è stato aggiunto, per il resto il documento è rimasto
5 invariato dalla precedente traduzione. Sostanzialmente mi sono
6 limitato a visionare il diff della versione inglese tradotta
7 precedentemente con quella attuale (
8 http://sources.gentoo.org/viewcvs.py/gentoo/xml/htdocs/doc/en/utf-8.xml?r1=text&tr1=1.39&r2=text&tr2=1.47&diff_format=h
9 ).
10 Ve la allego per eventuali correzioni (che dovrebbero limitarsi solo
11 alle parti da me modificate).
12 Inoltre volevo chiedervi : nel documento nel tag <version> è riportata
13 la versione 2.25 , mentre per il cvs la versione attuale è
14 contrassegnata con il numero 1.47 , qual'è il numero di versione
15 corretto?
16
17 Spero di non avervi fatto aspettare troppo per la traduzione ;)
18
19 Attendo un riscontro per poi pubblicare il bug, dopodichè attenderò
20 che entrambi vengano chiusi prima di richiedere altri documenti.
21
22 Saluti
23
24 Marcello