From: Davide <davcen@×××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Aggiornamenti vari
Date: Fri, 29 Dec 2006 20:55:21
1 Ciao, ho visto che hai in carico la gestione della traduzione (che dev'essere
2 aggiornata) del documento
3
4 http://www.gentoo.org/doc/it/rsync.xml
5
6 Se non hai niente in contrario potrei prenderla in carico io :)
7
8 Attendo conferme (ovviamente anche dai grandi capi 8) )
9
10 Ciao!
11
12 Davide