From: ".:deadhead:." <deadhead@××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Cc: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] GMN want you!
Date: Thu, 29 May 2008 22:14:45
1 Wow : ma allora c'è ancora qualcuno che legge e scrive sulla ML :D Grazie
2 morellik per l'aiuto (hai fatto bene a tradurre e ripostare sulla ML) e
3 anche a Marco per la gentile offerta e la collaborazione alla traduzione.
4
5 >> sono daccordo.
6 > ma più o meno capisco le stesse cose: nella riunione straordinaria non
7 > devono essere assunte decisioni su determinate questioni (non ben
8 > identificate), ma saranno avanzate ipotesi di sviluppo e validità (nel
9 > senso
10 > di qualità ?) dei processi (quali? bu.. sembra che loro lo sappiano).
11
12 Quella sezione ho proprio idea che faccia riferimento a quanto riportato
13 qui :
14 http://blog.flameeyes.eu/articles/2008/05/16/how-can-someone-miss-a-meeting
17 Faccio la mia parte e poi apro il bug a scen :D
18
19 grazie a tutti , buona serata.
22 deadhead
23 --