From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Re: richiesta assegnazione lxde-howto.xml
Date: Tue, 01 Dec 2009 11:02:06
1 Mi sono portato avanti con il lavoro e ho tradotto già il documento, sebbene
2 non mi sia stato ancora assegnato, spero che per questo Scen non si infuri
3 :D :D
4 Ho già anche installato lxde e provato la guida , giusto per capire fino a
5 che punto fosse localizzato in italiano lxde e quindi capire cosa tradurre e
6 cosa lasciare così com'è .
7
8 Ve lo allego per una revisione prima di aprire il bug.
11 Il giorno 01 dicembre 2009 09.45, Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com> ha