From: Ju Liu <liuju86@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Richiesta assegnazione Introduction to gentoo hardened
Date: Tue, 15 May 2007 21:07:56
1 Salve a tutti
2
3 Sono un nuovo iscritto alla lista e vorrei contribuire alla traduzione della
4 documentazione di Gentoo :D
5 Ho già letto i tutorial sull'XML ed i Tips and Tricks sulla documentazione.
6 Dalla lista dei documenti ancora da tradurre sarei interessato ad occuparmi
7 di "Introduction to Hardened Gentoo". Se non ci sono problemi vorrei che mi
8 confermaste che basta sottomettere il bug su Bugzilla per aggiornare il
9 documento online. Purtroppo, dato che mi connetto ad Internet attraverso un
10 proxy, non riesco ad usare il CVS e quindi scaricherò il documento da
11 tradurre direttamente dall'interfaccia web.
12
13 Ciao ciao :)