From: davcen@×××××××××.it
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] consigli per aggiornare traduzione esistente
Date: Wed, 19 Oct 2005 14:39:22
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio su come operare per aggiornare una traduzione già esistente.

Nello specifico il mio caso è:

kde-config [en] Ver.1.9
kde-config [it] Ver.1.5

Al momento io ho fatto così:

- ho scaricato dal CVS la versione 1.5 di kde-config [en]
- ho fatto un diff tra la versione 1.5 (quella scaricata) e la 1.9 (quella della documentazione inglese attuale)
- cerco di integrare le differenze nella versione in italiano (tenendo buona la traduzione 1.5 in italiano)

E' plausibile come modalità operativa? O qualcuno sa consigliarmi una metodologia migliore (e + corretta)

Grazie in anticipo, ciao!

Davide

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree