From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Kit minimo del traduttore
Date: Thu, 10 May 2007 22:48:53
1 > > (arghhhhhh, un lurker!!!!!!! prendeteloooo! crocifiggiloooo! ;-)))))))
2 > > ^_^ )
3 >
4 > Avevo evitato il termine lurker proprio per questo motivo :P
5
6 :D
9 > > CVS in locale ti *servirebbe* per crearti un repository locale
10 > > (sincronizzato con il server CVS anonimo di Gentoo), facilmente
11 > > aggiornabile tramite un semplice "cvs update". In questo modo, avendo
12 > > CVS+gorg, puoi visualizzare in locale il sito web Gentoo COMPLETO (e può
13 > > essere mooolto utile IMHO 8) )
14 >
15 > Mi hai convinto... ho appena finito di fare il check-out ;) Capita
16 > anche a voi che ogni tanto il client CVS si blocchi (credo sia un
17 > timeout) e per continuare l'update sia necessario un bel CTRL-C + nuovo
18 > avvio? E non credo di avere una rete lenta... :(
19
20 Ti posso confermare che succedeva anche a me: purtroppo lo fa quando deve
21 scaricare da zero una grossa quantità di file. Dopo che il tuo repository
22 locale sarà completo, i successivi aggiornamenti saranno indolore :)
25 > Questo weekend dovrei avere del tempo libero, quindi mi farei subito
26 > carico della guida "Accelerazione HW 3D" (dri-howto.xml), che mi sembra
27 > disponibile.
30 dri-howto.xml tuo, grazie!
33 Davide Cendron
36 Italian Follow Up Translator