From: Agostino Sarubbo <ago@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Guida rapida a PostgreSQL
Date: Sun, 11 Nov 2012 13:31:30
1 On Sunday 11 November 2012 14:20:43 Francesco Turco wrote:
2 > Ciao a tutti.
3 hola
4
5 > Ho appena finito di tradurre la guida rapida a PostgreSQL. Spero di non
6 > aver fatto troppi errori, e se qualcuno che si intende di PostgreSQL
7 > vuole darci un'occhiata è meglio.
8 where is it? =)
9
10 > Mi chiedevo poi se posso aggiungere il mio nome alla lista dei
11 > traduttori (tag <author>). Siccome la guida è stata completamente
12 > riscritta da quando era stata tradotta l'ultima volta (nel 2007) mi
13 > domando infine se è opportuno che rimangano nella lista anche i vecchi
14 > traduttori. Non mi sono permesso di modificare nulla da solo perchè non
15 > voglio offendere nessuno.
16 Sì, puoi aggiungerti come traduttore non togliendo i precedenti.'
17 --
18 Agostino Sarubbo / ago -at- gentoo.org
19 Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison
20 GPG: 0x7CD2DC5D