From: Dario Cavallaro <subbia@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Domanda riguardante i metodi di traduzione
Date: Mon, 14 Nov 2005 11:24:44
1 Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questa ML. Inizio
2 con il dire che mi piacerebbe tanto riuscire a dare una mano alla
3 comunità di gentoo, visto che come distribuzione ne stò assaporando bene
4 tutti i lati sia positivi che negativi. Inoltre vorrei sapere, visto che
5 la documentazione viene fornita in formato xml, se esiste un tool come
6 lo sono qtranslator o gtranslator per i files in xml, o se si deve fare
7 tutto "alla vecchia maniera". Inoltre vorrei sapere se esistono le
8 grandi opere come lo sono quelle di ildp o appunti di informatica libera
9 in formato xml. Grazie a tutti! Un saluto.
10
11 subbia