From: Agostino Sarubbo <ago@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Urgenza: fpic.xml
Date: Sat, 14 Jan 2012 13:07:18
1 Salve popolo, per un update che ho richiesto, serve la traduzione di fpic.xml
2 http://www.gentoo.org/proj/en/base/amd64/howtos/fpic.xml
3
4 Qualcuno è disponibile a farlo per questo fine-settimana?
5
6 Vorrei inoltre proporre un esperimento:
7
8 Proviamo a tradurre il tutto insieme in un modo diverso; ci sono 2 ruoli:
9 1) chi formatta l'xml
10 2) chi traduce
11
12 Una persona si incarica di mettere i tag xml e altri si occupano di tradurre
13 assegnandosi, in ordine, i paragrafi, oppure dicendo:"io traduco da $qua a
14 $qua". si presuppone che il traduttore invii il paragrafo tradotto via mail a
15 chi formatta l'xml.
16
17 Questo metodo potrebbe sembrare un po' anomalo, ma vuole solo cogliere al volo
18 chi è disponibile a tradurre ma impacciato con l'xml =)
19
20 Attendo pareri
23 Agostino Sarubbo ago -at- gentoo.org
24 Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison