From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Punto della situazione (Ottobre 2007)
Date: Tue, 23 Oct 2007 19:29:58
Ciao a tutti, volevo fare il consueto punto della situazione sullo stato delle
traduzioni.

L'eventuale "pulizia" delle assegnazioni, in mancanza di risposte, la
effettuerò i primi giorni di Novembre.

Lista nera del mese: ^_^

DOCUMENTI DA TRADURRE:

- Andrea Veroni (l-posix2.xml)

Non ho più tue notizie da Maggio, fammi sapere entro breve qualcosa,
altrimenti sarà costretto a rilasciare il documento al miglior offerente :)

- Davide Italiano (shoutcast-config.xml )

Stesso discorso (però andiamo a Luglio); forza collega (essì Davide è un altro
Gentoo developer 8) ), attendo un tuo segno!

DOCUMENTI DA AGGIORNARE

- Emiliano Vavassori ( gentoo-ppc-faq.xml )

Circa un mese fa mi hai detto di non riuscire a darmi tempistiche precise,
però di voler comunque portare a termine la traduzione. Siccome la dimensione
dell'aggiornamento comincia a farsi consistente, ti chiedo cortesemente di
darmi un'indicazione definitiva.
Non ti devi sentire obbligato a terminarla, è sempre meglio lasciarla ad
altri, se si ha la certezza di non poter far fronte a tale impegno ;-)
Fammi sapere appena puoi!

INOLTRE:

X Lorenzo Morgoni: avevi in carico la traduzione di "xfce-config.xml". Io ne
stavo aspettando la traduzione, ma mi ero dimenticato (e l'ho scoperto
stasera) che avevi inviato la bozza in ML, e io ti avevo re-inviato il
documento revisionato. Siccome era passato diverso tempo (fine maggio), non
avendo visto ancora nessun bug-report, ti ho rimosso dall'assegnazione, ho
aggiornato la traduzione e l'ho pubblicata.
A questo punto attendo una tua nuova richiesta di assegnazione!

Per ora è tutto gente, passo e chiudo (e attendo info dagli imputati) :)

Ciao e grazie,

--
Davide Cendron

Gentoo Documentation Project