From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Punto della situazione (Ottobre 2007)
Date: Tue, 23 Oct 2007 19:29:58
1 Ciao a tutti, volevo fare il consueto punto della situazione sullo stato delle
2 traduzioni.
3
4 L'eventuale "pulizia" delle assegnazioni, in mancanza di risposte, la
5 effettuerò i primi giorni di Novembre.
6
7 Lista nera del mese: ^_^
8
9 DOCUMENTI DA TRADURRE:
10
11 - Andrea Veroni (l-posix2.xml)
12
13 Non ho più tue notizie da Maggio, fammi sapere entro breve qualcosa,
14 altrimenti sarà costretto a rilasciare il documento al miglior offerente :)
15
16 - Davide Italiano (shoutcast-config.xml )
17
18 Stesso discorso (però andiamo a Luglio); forza collega (essì Davide è un altro
19 Gentoo developer 8) ), attendo un tuo segno!
23 DOCUMENTI DA AGGIORNARE
24
25 - Emiliano Vavassori ( gentoo-ppc-faq.xml )
26
27 Circa un mese fa mi hai detto di non riuscire a darmi tempistiche precise,
28 però di voler comunque portare a termine la traduzione. Siccome la dimensione
29 dell'aggiornamento comincia a farsi consistente, ti chiedo cortesemente di
30 darmi un'indicazione definitiva.
31 Non ti devi sentire obbligato a terminarla, è sempre meglio lasciarla ad
32 altri, se si ha la certezza di non poter far fronte a tale impegno ;-)
33 Fammi sapere appena puoi!
37 INOLTRE:
38
39 X Lorenzo Morgoni: avevi in carico la traduzione di "xfce-config.xml". Io ne
40 stavo aspettando la traduzione, ma mi ero dimenticato (e l'ho scoperto
41 stasera) che avevi inviato la bozza in ML, e io ti avevo re-inviato il
42 documento revisionato. Siccome era passato diverso tempo (fine maggio), non
43 avendo visto ancora nessun bug-report, ti ho rimosso dall'assegnazione, ho
44 aggiornato la traduzione e l'ho pubblicata.
45 A questo punto attendo una tua nuova richiesta di assegnazione!
48 Per ora è tutto gente, passo e chiudo (e attendo info dagli imputati) :)
49
50 Ciao e grazie,