From: Alessio <alessio@×××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] informazioni su come aprire un bug
Date: Tue, 24 Jan 2006 22:42:33
1 Sto cercando di inserire la traduzione di hardware-stability-p1.xml, ma senza
2 successo. Ho cercato di seguire la guida che mi è stata spedita con la prima
3 email ricevuta da Marco Mascherpa ma o la procedura è cambiata, in quanto
4 certi campi vengono riempiti automaticamente, oppure ho sbagliato qualcosa ma
5 non saprei cosa. In particolare il campo "assign to" non posso modificarlo e
6 viene automaticamente settato a "docs-team@g.o", mentre nella mail di
7 benvenuto c'è scritto che qui andrebbe messa la mail dello stesso Marco
8 Mascherpa.
9
10 Come posso risolvere questo problema?
13 Alessio
14
15 http://www.theeyes.org
18 gentoo-docs-it@g.o mailing list