From: Federico Della Ricca <della@××××××××××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] xorg-config.xml
Date: Wed, 04 Jun 2008 08:43:12
1 Grazie a tutte e due.
2 In effetti avevo letto il commento del commit, ma non ho capito in concreto cosa fosse cambiato...
3
4 Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com> ha scritto: Davide Cendron ha scritto:
5 > Il Monday 02 June 2008 20:38:12 Federico Della Ricca ha scritto:
6 >
7 >> Se vado sulla pagina della documentazione da aggiornare (
8 >> http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it-0.html ), xorg-config.xml è sagnato
9 >> da aggiornare, ma se vado a veder cosa è cambiato (
10 >> http://sources.gentoo.org/viewcvs.py/gentoo/xml/htdocs/doc/en/xorg-config.x
11 >> ml?r2=1.26&r1=1.25&diff_format=l ) la pagina è vuota.
12 >>
13 >> Anche aumentando la verbosità del diff ( spuntando "Generate output
14 >> suitable for use with a patch program" ) non trovo differenze...
15 >>
16 >> Qualcuno è più bravo di me con la Settimana Enigmistica...?
17 >>
18 >
19 > Come ti ha già detto Marcello, le modifiche sono solo allo stile di codifica
20 > (spazi, tabulazioni, a capo, ecc), non di contenuto, per cui il diff risulta
21 > vuoto.
22 >
23 > Ignora pure, provvedo io ad aggiornare la tabellina quanto prima!
26 effettivamente se avessimo letto il commento del commit cvs avremmo
27 letto che appunto era un "code style" commit ;)
28 --
29 gentoo-docs-it@l.g.o mailing list