From: Michele Caini <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] automagic.xml
Date: Tue, 15 May 2007 06:58:36
1 Ok, Scen.
2 In realtà per autofailure.xml sono più tranquillo, l'argomento lo conoscevo
3 di più, ma per automagic.xml c'erano punti che non mi tornavano perchè,
4 credo, ancora non li conosco così bene. E quindi traducevo un pò alla
5 lettera, cercando di mantenere il senso, anche se non sapeve completamente
6 quale fosse!!! ;)
7
8 Purtroppo ho notato che qualche parte necessita di un pò di ritocchini :P
11 Poi me li riguardo, così capisco cosa e dove, la prossimadi fare meglio (ce
12 la metto tutta).
13
14 Siccome il documento ( anche autofailure.xml) non sono prioritari, me la
15 > prendo con un pò più di calma, ok?
18 Figurati, sei te il capo!! :)
23 Ciao Scen e se ci sono problemi o vuoi che ci rimetta mano io basta che mi
24 contatti, ok?
25 Non voglio caricarti di lavoro, ma come detto automagic.xml mi ha un pò
26 fregatooo :#)
27
28 Michele