From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Cambio colonna traduttori
Date: Thu, 05 Apr 2012 10:52:44
1 Sono abbastanza d'accordo. I nomi sono all'interno del documento
2 stesso e questo è sufficiente. È più utile, semmai, andare a vedere
3 chi ha fatto cosa nel caso occorrano chiarimenti, con git.
4
5 Se si può intervenire sulla generazione di quel file, io troverei
6 utile migliorare altre cose.
7 Quello che ci serve più che mai è conoscere lo "stato" di un
8 documento. Conoscere, in altre parole, cosa "c'è da fare" e le palle,
9 per come stiamo lavorando, non sono sufficienti.
10 (Ad esempio, io conto quasi 30 documenti da mandare in bugzilla: ago,
11 non ti dico nulla per non rompere, ma magari ti sono sfuggiti. E
12 poiché i documenti con palle non verdi sono di più, quali sono quelli
13 da lavorare, nel frattempo?)
14
15 Insomma sarebbe utile sapere se un documento è:
16 - da lavorare;
17 - in lavorazione;
18 - in revisione;
19 - in pubblicazione;
20 - a posto così.
21
22 La cosa più interessante sarebbe avere un feed RSS/Atom per la
23 notifica dei "passaggi di stato". E magari un invio settimanale sullo
24 stato dell'arte a questa ML.
25
26 Ciao a tutti,
27 Sergio