From: Andrea Menegolo <meneandre@×××××.com>
To: gentoo-docs-it <gentoo-docs-it@l.g.o>
Subject: [gentoo-docs-it] discorso non chiaro in texlive-migration-guide
Date: Wed, 30 Apr 2008 08:55:58
Ciao a tutti, vi chiederei un aiutino. Mi trovo in difficoltà con la
seguente frase:

The initial 00updmap.cfg file installed by app-text/texlive-core is the
result of running updmap --syncwithtrees on the the installed texmf tree (in
fact, it just mimics what updmap --syncwithtrees would do, but it is only a
technical detail).

Il mio problema è che non capisco come mai dica che  "00updmap.cfg" si
ottiene eseguendo "updmap --syncwithtrees" e poi tra parentesi dice che
questa operazione è equivalente a eseguire "updmap --syncwithtrees". Le due
cose mi sembrano la stessa cosa...

Spero di essermi fatto capire

Grazie a tutti!