From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] richiesta assegnazione di openrc-migration.xml
Date: Thu, 17 Apr 2008 19:36:19
1 da domani mi metto al lavoro,
2 terrò un po' d'occhio il documento, se le modifiche non sono molto
3 corpose da una versione all'altra proverò a stargli dietro e
4 aggiornare un po' il documento. Ho visto che comunque è abbastanza
5 importante e urgente e quindi magari è meglio avere qualcosa di non
6 aggiornatissimo (magari 24/48h di differenza) piuttosto che nulla.
7 Comunque farò il possibile per tenermi al passo.
8