From: Fabio Rosati <f_a_b_i_o_99@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] printing-howto.xml
Date: Tue, 20 Dec 2005 11:17:03
1 Scusami, ho letto soltanto ora la tua precedente email. Confermo che
2 purtroppo, nonostante la buona volonta', non riuscirei a completare la
3 traduzione in tempi decentemente brevi; Piu' tardi postero' quello che
4 ho tradotto finora, dovrebbe esserti utile!
5
6 Grazie,
7 Fabio
10 Luca Marturana wrote:
11
12 >Visto che Fabio Rosati non a risposto alla mia precedente e-mail credo che mi
13 >si possa affidare l'aggiornamento della documentazione in oggetto. Posso
14 >mettermi al lavoro?
24 Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB
25 http://mail.yahoo.it