From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] howto su git - Note sul PDF
Date: Thu, 02 Feb 2012 16:54:38
1 > Io ho lo spazio, ma sinceramente questa cosa durerà poco, in quanto stiamo
2 > recuperando un anno di inattività.
3 > Una volta sistemato il tutto, il lavoro sarà quasi nullo quindi basta lo
4 > script ruby che gira ora :)
5
6 Sono d'accordo, ma non del tutto.
7 È vero che la fatica grossa è quella di adesso e che poi sarà tutto più facile.
8
9 Però troverei utile per fare un buon lavoro avere uno strumento
10 attraverso cui avere notifiche degli aggiornamenti (sto pensando
11 proprio a un feed) e fare quello che sto chiamando 'open & edit' con
12 facilità.
13
14 Ti faccio un esempio: da quando abbiamo iniziato questa manovra sono
15 stati aggiornati gli originali in inglese di (credo) tre documenti che
16 erano in bump (oltre ai due che indicavi).
17 Con quell'aggeggio me ne sono accorto subito e poiché erano i soliti
18 piccoli aggiornamenti è stato velocissimo riallinearli (grazie anche
19 al diff del CVS, che è preziosissimo).
20
21 Si evita così di tenere non aggiornati i documenti solo per la
22 complessità dell'apparato: chi se ne accorge, chi lo fa, ecc.
23 Col tempo...
24
25 A proposito, ho trovato solo un'occorrenza dell'"IN PROGRESS" che
26 dicevi, controlla se ti basta.
29 Sergio
32 HUjuice
33 mooodcast.net