From: Paolo Palana <nsr2@×××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] domande
Date: Wed, 09 May 2007 17:23:55
1 Salve a tutti!
2 Ho notato una febbrile attività in questi giorni, bene! Molto bene, sono
3 contento!
4 Volevo porre un paio di domande:
5
6 1) Ho termintato l'aggiornamento delle FAQ su alpha. Tale documento è
7 stato in precedenza tradotto da un altro traduttore. Come mi regolo per
8 il nome del traduttore?
9 * Lascio il nome di chi l'ha tradotta la prima volta
10 * Metto sia il mio nome che il suo
11 * Tolgo il suo nome e metto solo il mio
12
13 (peccato che mi manca una quarta opzione se no poteva essere una domanda
14 per "chi vuol essere milionario" :D )
15
16 2) Vista la particolare attenzione alla qualità delle traduzione che
17 giustamente si sta avendo è opportuno che posti il documento in mailing
18 prima di aprire il bug in attesa di feedback, oppure posso aprire
19 direttamente il bug come sempre??
22 Buona serata a tutti