From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [Fwd: Re: [gentoo-docs-it] Guida KDE4]
Date: Sat, 26 Jan 2008 18:06:45
1 Naturalmente questa mail viene da me, che nella fretta ho dimenticato di
2 modificare il mittente...
3 (Non si fanno le traduzioni di corsa mentre si è al lavoro, lo so...)
4 Ciao a tutti,
5 Sergio
6
7 -------- Messaggio Originale --------
8 Oggetto: Re: [gentoo-docs-it] Guida KDE4
9 Data: Fri, 25 Jan 2008 13:30:05 +0100
10 Da: Sergio Vaccaro <inservibile@×××××.com>
11 A: gentoo-docs-it@l.g.o
12 Referenze: <36736.84.221.96.165.1201049480.squirrel@××××××××××××.it>
13 <45148.212.48.3.175.1201087932.squirrel@××××××××××××.it>
14 <200801232246.00203.scen@g.o> <200801232252.23287.scen@g.o>
18 KDE4 tradotto!
19 Il file è nel bugzilla e in allegato (nonché installato in un paio di
20 computer).
21
22 Aggiungo qualche prima impressione, per chi ama KDE4. È molto bello ma
23 sembra ancora piuttosto sgangherato :) Saltano subito all'occhio un
24 sacco di novità estetiche e i noti widget. Di più non ho avuto modo di
25 vedere...
26 Le perfomance sono ottime, ma ci sono un sacco di fattarelli che non
27 vanno. Il più grave di tutti è che non sono riuscito a far funzionare il
28 proxy http (che si configura come al solito, ma...)
29 Nel complesso sembra un salto molto interessante e anche ben fatto, ma
30 tra ebuild ancora non pronti e difettucci, sembra ancora piuttosto
31 difficile usarlo davvero.
32
33 Ciao a tutti,
34 Sergio