From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] online pagina stato traduzione italiana Gentoo Docs
Date: Fri, 20 Apr 2007 08:14:27
1 Grazie mille, quella pagina è la cosa più comoda per un traduttore,
2 secondo me :)
3
4 Ho aggiornato il mio script parse-trads.pl su
5 http://utenti.lycos.it/giannicostanzi/my-projects.php#GDPTrads
6
7 Potete usarlo per scaricare in locale la pagina, filtrando solo le
8 righe della tabella contenenti il vostro nome.. basta cambiare le
9 variabili all'inizio dello script :)
10
11 Infine, ti comunico (Davide) che hai sbagliato ad inserire una delle
12 mie traduzioni:
13 io non ho in carico "Guida rapida all'installazione di Gentoo Linux
14 x86 con Software Raid e LVM2"
15 (http://www.gentoo.org/doc/it/gentoo-x86+raid+lvm2-quickinstall.xml)
16 ma "Installazione di Gentoo con LVM2"
17 (http://www.gentoo.org/doc/it/lvm2.xml)
18
19 Detto questo, buona giornata a tutti! :)
20
21 Gianni
22