From: funk <funkoolow@××××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Un ulteriore aiutino
Date: Sun, 06 Nov 2005 04:15:25
1 direi un qualcosa tipo "il prossimo grande passo" nel senso di "quindi
2 un giorno mi svegliai e mi resi conto che linux era il prossimo grande
3 obiettivo da raggiungere"
4
5 p.s. scusate la poca presenza ma sono stato un pò impegnato tra lavoro e
6 privato :)
7
8 Paolo Palana wrote:
9
10 >Scusate ragazzi, non vorrei abusare della vostra disponibilità, ma vi
11 >confesso che è un pò di tempo che non faccio versioni e alcune volte mi
12 >trovo in difficolta a rendere bene l'idea di quello che è scritto.
13 >
14 >In particolare vi chiedere un suggerimento per rendere in maniera
15 >accettabile "the next big thing" nella frase che ho riportato qui sotto,
16 >visto che la prossima grande cosa a me non piace molto!
17 >
18 >Then one day we awoke to find that Linux had become the next big thing
19 >
20 >Graxie!