From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Ritardo traduzione "Guida Gentoo XML (xml-guide.xml)"
Date: Sun, 11 Nov 2007 08:22:25
1 Buona domenica a tutti intanto :)
2
3 Davide,
4 volevo solo scusarmi per il tempo che ci sto mettendo a mettere "in
5 pari" la guida in oggetto, ma in quest'ultimo mese non ho avuto
6 assolutamente tempo, avendo cambiato lavoro (ora siamo colleghi
7 sistemisti :) ), e ora per qualche giorno sono pure senza portatile..
8 la settimana prossima dovrei avere un nuovo gioiellino su cui
9 reinstallare il mio ambiente di lavoro e cercherò quindi di mettere in
10 pari questa guida.. Se ti sembra invece che sia il caso di assegnarla
11 a qualcun altro perché troppo urgente, fammi sapere.
12
13 Buona domenica,
14 Gianni
17 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
18 | Gianni Costanzi (gianni.costanzi@×××××.com)
19 | (http://utenti.lycos.it/giannicostanzi/)
20 |
21 | Gentoo Documentation Project (GDP) Member - Italian Translator
22 | (http://www.gentoo.org/proj/en/gdp/)
23 |
24 | Free Software Foundation Member #3844 (www.fsf.org)
25 | "Free Software is a matter of Liberty not price"
26 |
27 | Sun Valley in Rock Staff Member (www.sunvalleyinrock.net/forum)