From: Francesco Grieco <frgrieco@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Gentoo Bugs
Date: Thu, 19 Jul 2007 18:18:49
1 Scusa Davide,
2 a questo punto, perchè non rimandare gli aggiornamenti
3 in mailing list come una volta e magari segnarli in subject con
4 qualcosa tipo TRAD-IT per facilitarti il compito di raccoglierle?
5 Sinceramente mi sembra abbastanza stupido aprire un bug per
6 ogni aggiornamento, considerando che difficilmente le guide
7 subiscono cambiamenti di grossa portata.
8 Anche il tuo suggerimento di raccogliere più aggiornamenti non
9 mi convince perchè la portata del cambiamento non è sempre
10 facilmente valutabile.
11
12 Naturalmente mi piego ad ogni tua volontà :D
15 Francesco
16
17 > Sì, confermo: per ogni nuova traduzione o aggiornamento traduzione si deve
18 > aprire un *NUOVO* bug report.
19 >
20 > Se temete di aprirne troppi ^_^ (per esempio, una guida viene aggiornata
21 > frequentemente, e voi la aggiornate immediatamente ogni volta), sta a voi
22 > decidere come comportarvi: se la modifica alla guida è di lieve entità e
23 > riportarla nella traduzione non cambia poi tanto il contenuto effettivo,
24 > potete pure aspettare ed inglobarla con la/le modifica/e successiva/e 8)
25 >
26 > Ciao,