From: Riccardo Milan <r.milan@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] per Davide, fine traduzione come promesso :-)
Date: Fri, 29 Jun 2007 17:48:59
1 Spero vada bene, l'ho riapero con bluefish, e poi salvato in .xml, fammi
2 sapere
3
4 Riccardo
7 Il 29/06/07, Davide Cendron <scen@g.o> ha scritto:
8 >
9 > Il Friday 29 June 2007 18:56:05 Riccardo Milan ha scritto:
10 > > Ciao Davide,
11 > > come vedi ogni tanto sono di parola :-)
12 >
13 > Ave o quasi-compatriota ;-)
14 >
15 > > Scusa per il lunghissimo ritardo, ma è stato tutto dovuto, ala fatto che
16 > > continuo a cambiare distribuzione, passando da debian a gentoo con xfce
17 > ,
18 > > da xubuntu a ad sabayon e così via.
19 >
20 > Ahi ahi ahi...... s/traduttore/traditore
21 >
22 > ;-) (scherzo)
23 >
24 > Nessun problema, l'importante è che alla fine torni a Gentoo ^_^
25 >
26 > >
27 > > Senza tediarti troppo: ho finito la traduzione in oggetto, ma ci sono
28 > > alcune cose da verificare:
29 > >
30 > > 1) La data non l'ho aggiornata, ma lo tradotta, va bene?
31 > > 2) ho aggiunto qualche nota personale (vedi quando si parla di GNOME
32 > appena
33 > > compilato)
34 > > 3) ci sono due link verso la fine che riguardano Usare startx e Guida
35 > alla
36 > > configurazione di X server, puntano entrambi alla stesso documento X
37 > > Server, non vanno cambianti?
38 >
39 > Purtroppo devo chiederti di reinviarmi il documento corretto: me lo hai
40 > inviato in formato HTML, e non posso farci niente! A me serve il documento
41 > XML che hai tradotto :)
42 >
43 > >
44 > > Ultima richiesta: se tutto va bene puoi mandarmi le linee-guida per
45 > > bugzilla e così pubblicare il documento?
46 > >
47 >
48 > Ok, dopo te le invio
51 > Ciao,