From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Vacanze
Date: Sun, 24 Jul 2005 16:30:04
Cari collaboratori,
il momento delle mie (meritate?) vacanze è finalmente giunto: sarò
irreperibile e lontano da qualsiasi genere di aggeggio
elettronico/informatico da venerdì prossimo 29 Luglio fino a domenica 21
Agosto.

Per qualsiasi necessità, compatibilmente con le sue vacanze, potete fare
riferimento a Stefano Rossi che ha i miei stessi diritti sul CVS e può
apportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie.

Per quanto riguarda la GWN, se qualcuno nel frattempo vuole tradurre la mia
parte o quella degli altri collaboratori che mancassero non c'è alcun
problema: ricordate di aggiungere i credits sulla traduzione per i nuovi.

Pure restando disponibile fino a giovedì sera per qualsiasi domanda o
problema, auguro buone vacanze a tutti!

A presto

--
Marco Mascherpa