From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Vacanze
Date: Sun, 24 Jul 2005 16:30:04
1 Cari collaboratori,
2 il momento delle mie (meritate?) vacanze è finalmente giunto: sarò
3 irreperibile e lontano da qualsiasi genere di aggeggio
4 elettronico/informatico da venerdì prossimo 29 Luglio fino a domenica 21
5 Agosto.
6
7 Per qualsiasi necessità, compatibilmente con le sue vacanze, potete fare
8 riferimento a Stefano Rossi che ha i miei stessi diritti sul CVS e può
9 apportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie.
10
11 Per quanto riguarda la GWN, se qualcuno nel frattempo vuole tradurre la mia
12 parte o quella degli altri collaboratori che mancassero non c'è alcun
13 problema: ricordate di aggiungere i credits sulla traduzione per i nuovi.
14
15 Pure restando disponibile fino a giovedì sera per qualsiasi domanda o
16 problema, auguro buone vacanze a tutti!
17
18 A presto
21 Marco Mascherpa