From: Stefano Rossi <so@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Vacanze
Date: Mon, 25 Jul 2005 19:26:47
1 Marco Mascherpa wrote:
2
3 >Cari collaboratori,
4 >il momento delle mie (meritate?) vacanze è finalmente giunto: sarò
5 >irreperibile e lontano da qualsiasi genere di aggeggio
6 >elettronico/informatico da venerdì prossimo 29 Luglio fino a domenica 21
7 >Agosto.
8 >
9 >Per qualsiasi necessità, compatibilmente con le sue vacanze, potete fare
10 >riferimento a Stefano Rossi che ha i miei stessi diritti sul CVS e può
11 >apportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie.
14 aehm il fatto è che le mie vacanze dureranno dal 30 luglio fino al 30
15 agosto ;) e vedrò solo la posta
16
17 >Per quanto riguarda la GWN, se qualcuno nel frattempo vuole tradurre la mia
18 >parte o quella degli altri collaboratori che mancassero non c'è alcun
19 >problema: ricordate di aggiungere i credits sulla traduzione per i nuovi.
22 stesso per la mia parte di GWN
23
24 >Pure restando disponibile fino a giovedì sera per qualsiasi domanda o
25 >problema, auguro buone vacanze a tutti!
26 >
27 >A presto
30 buone vacanze
31 saluti