From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Primi esperimenti con gitorious
Date: Mon, 09 Jan 2012 14:59:19
1 Alors,
2 sono in ritardo io rispetto a quello che ci siam detti con ago.
3 Dovrei fare a breve un intervento.
4
5 Ago, per non incasinarsi con tutto il doctree, preferisce che il repository
6 sia svuotato e che al suo interno ci siano solo i file in lavorazione. In
7 pratica, propone di usare il repository come una dropbox.
8
9 Esempio: inizio un file nuovo, lo lavoro e lo metto là. Quanto è finito (da
10 me stesso o da altri) si da comunicazione in mailing list o a ago stesso.
11 A quel punto ago lo controlla e se viene pubblicato lo leva dal repository.
12
13 Dal mio punto di vista, non è una modalità molto comoda per il lavoro
14 corrente, ma ago si dovrà orientare in mezzo a tutto e quindi non posso
15 eccepire.
16
17 Ditemi solo se preferite che io faccia un nuovo repository o che io svuoti
18 quello che già esiste (ci metto comunque i file già lavorati).
21 Sergio
25 HUjuice
26 mooodcast.net
30 Il giorno 09 gennaio 2012 15:32, .:deadhead:. <deadhead@××××××××××.it> ha