From: ".:deadhead:." <deadhead@××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Primi esperimenti con gitorious
Date: Mon, 09 Jan 2012 14:33:06
1 > Adesso come si procede?
2 Credo che valga la vecchia procedura: si apre un bug comunicando la
3 modifica (e magari allegando il numero di commit su gitorious) e poi Ago
4 la committa.
5
6 > Ago o chi per lui aggiorna la vera pagina xml,
7 Quello credo sia lui che debba dirci come preferisce ricevere le
8 modifiche. A logica penso che lui come noi sincronizzi da gitorious quindi
9 lo copierà da lì all'alberatura cvs e poi committerà.
10
11 > ed elimina la riga dalla lista dei doc da tradurre?
12 Quella scompare al prossimo giro dello script ruby
13
14 > E successivamente la mia traduzione viene eliminata dal repo su gitorious?
15 Non credo che sia necessario cancellare alcunchè. Quando Ago committerà
16 avremo che il cvs gentoo sarà in sync per quella pagina con git gitorious.
17
18 Qualora Ago ravviserà la necessità di fare qualche modifica alla
19 traduzione prima di committarla, la committerà a sua volta prima su
20 gitorious e poi sul cvs gentoo.
21
22 my 0.02€
23