From: Alessandro Candini <canduc17@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Primi esperimenti con gitorious
Date: Mon, 09 Jan 2012 13:29:24
1 Allora: ho cominciato a pastrocchiare con gitorious.
2
3 Siccome qui <http://dev.gentoo.org/%7Eago/trads-it.xml> diceva che le mie
4 ultime traduzioni erano datate, ho cominciato da quelle.
5
6 Per la precisione ho aggiunto la cartella articles ed ho aggiornato
7 l-redesign-3.xml dalla versione 1.1 alla 1.3.
8
9 Adesso come si procede?
10
11 Ago o chi per lui aggiorna la vera pagina xml, ed elimina la riga dalla
12 lista dei doc da tradurre?
13 E successivamente la mia traduzione viene eliminata dal repo su gitorious?
14
15 Fatemi sapere.
16
17 Io intanto continuo nei ritagli di tempo a revisionare gli altri articoli
18 che avevo tradotto io...so che ci sono doc piu' importatnti, ma per fare
19 delle prove e prendere familiarita' col sistema penso vadano bene.
20
21 Saluti,
22
23 Canduc