From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] initscripts
Date: Mon, 04 Jun 2007 11:33:14
1 Ciao Scen.
2 In merito alle tue parole, di seguito riportate:
3
4 > Ciao Michele, grazie della buona volontà :)
5 >
6 > Tuttavia ti chiedo cortesemente (e mi rivolgo anche agli altri), per
7 > le prossime volte, di avvisare SEMPRE prima in ML, e attendere
8 > l'assegnazione, in modo che possa gestire in modo efficiente il
9 > lavoro di traduzione (c'è il rischio altrimenti che più gente si
10 > metta a tradurre lo stesso documento, e poi ne proponga la traduzione)
11
12 Ti aspetto domattina dietro la chiesa alle 8:00 per il duello, da veri
13 uomini. Così risolviamo la questione una volta per tutte.
14 Porterò la mia scacciacani, ha ucciso e lavato le offese di molta gente
15 e sono sicuro che non avrà pietà per te!!! ;-P
16
17 Scherzi a parte, hai pienamente ragione. La prossima volta avverto
18 prima in lista, solo che erano modifiche talmente piccole e veloci da
19 fare che le ho fatte senza troppo pensarci, visto che non avevo voglia
20 di studiare mi serviva una scusa per sentirmi meno in colpa!! :-)
21 Mea culpa, però, hai fatto bene a farmelo notare.
22 Scusa ancora.
23
24 > So che posso sembrare troppo rigido, però penso sia il modo giusto di
25 > lavorare :)
26
27 Tranquillo, come detto hai pienamente ragione e mi sono preso troppa
28 libertà, errore mio, ci mancherebbe!! ;-)
31 Michele
32
34
35 [ Michele Caini ]
36
37 keyserver.linux.it
38 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6 57B5 F241 455D ACFD 0691