From: Andrea Venino <veni78@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Chi inizia...
Date: Sun, 06 Jan 2008 21:06:16
1 Ciao lista!
2 Buon anno!!!
3
4 Scen scusa il ritardo, ma ho avuto qualche piccolo problemino personale!
5 Cmq Enrico prenditi pure in carico Xen, io vedrò di finire al più presto il
6 manuale di SELinux e poi -se riesco- mi acchiapperò qualcos'altro! :-)
7
8 A proposito del manuale, una delle parti che mi manca è la bibliografia,
9 composta prevalentemente da documenti in inglese con titolo in inglese...
10 cosa faccio? Traduco il titolo o meno? La mia idea era di lasciare il titolo
11 originale e mettere tra parentesi una traduzione... boh: accetto consigli e
12 suggeriementi!
13
14 Ciao a tutti e grazie