From: Dungeon01 <dungeon01@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Glossario
Date: Wed, 11 May 2005 09:01:49
1 domanda: come definire "to committ"?? a livello di bugs e glsas
2 byez
3
4 :x
5
6 On 5/11/05, Enrico Morelli <morelli@××××××××××.it> wrote:
7 > Complimenti a Massimo per l'ottimo lavoro. Mi piace molto il layout ;-))
8 >
9 > Adesso dobbiamo riempire il glossario con in termini Gentoo.
10 >
11 > Credete convenga davvero assegnare una o più lettere a qualche collaboratore?
12 >
13 > Questo perché i termini non credo saranno centinaia, dovranno comunque essere discussi in ML prima di essere definiti nel glossario, per cui, una volta definito il termine, il lavoro per l'inserimento nel glossario è minimo.
14 > D'altra parte non credo sia opportuno inserire i termini indiscriminatamente e poi discuterli.
15 >
16 > Per la dislocazione del glossario potremmo definire quello attuale come primario e su gentoo.it (due sono meglio che one ...).
17 >
18 > Stabiliti questi punti (con i vostri pareri), partirei col definire il termine emerge usato come verbo.
19 >
20 > to emerge: emergere, fare un emerge, lanciare un emerge, eseguire un emerge, ???
23 > --
24 > -------------------------------------------------------------------
25 > (o_
26 > (o_ //\ Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
27 > (/)_ V_/_
29 > | ENRICO MORELLI | email: morelli@××××××××××.IT |
30 > | * * * * | phone: +39 055 4574269 |
31 > | University of Florence | fax : +39 055 4574253 |
32 > | CERM - via Sacconi, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY |
34 >
35 > --
36 > gentoo-docs-it@g.o mailing list
42 Ride the infinity, be your best. For you, for all.