From: Enrico Morelli <morelli@××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Glossario
Date: Wed, 11 May 2005 08:33:54
1 Complimenti a Massimo per l'ottimo lavoro. Mi piace molto il layout ;-))
2
3 Adesso dobbiamo riempire il glossario con in termini Gentoo.
4
5 Credete convenga davvero assegnare una o più lettere a qualche collaboratore?
6
7 Questo perché i termini non credo saranno centinaia, dovranno comunque essere discussi in ML prima di essere definiti nel glossario, per cui, una volta definito il termine, il lavoro per l'inserimento nel glossario è minimo.
8 D'altra parte non credo sia opportuno inserire i termini indiscriminatamente e poi discuterli.
9
10 Per la dislocazione del glossario potremmo definire quello attuale come primario e su gentoo.it (due sono meglio che one ...).
11
12 Stabiliti questi punti (con i vostri pareri), partirei col definire il termine emerge usato come verbo.
13
14 to emerge: emergere, fare un emerge, lanciare un emerge, eseguire un emerge, ???
20 (o_
21 (o_ //\ Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
24 | ENRICO MORELLI | email: morelli@××××××××××.IT |
25 | * * * * | phone: +39 055 4574269 |
26 | University of Florence | fax : +39 055 4574253 |
27 | CERM - via Sacconi, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY |