From: Cristiano Chiucchiolo <cristiano.chiucchiolo@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Per Cristiano Chiucchiolo, dri-howto
Date: Sun, 19 Feb 2006 08:17:09
1 Ok, mi metto subito al lavoro.
2 Grazie ;)
5 Il 18/02/06, Dario Cavallaro<subbia@×××××.com> ha scritto:
6 > Salve, visto il ritmo con cui lavori penso che sia meglio che faccia
7 > tu l'aggiornamento. Più che altro per poter dare alla comunità il
8 > beneficio della tua velocità. Io inizierei a lavorarci su dal 22 in
9 > poi, ma di un pò di tempo per l'aggiornamento ne ho di bisogno. E poi
10 > dal 22 in poi posso prendermi un altro documento, magari non da
11 > aggiornare, così si và più spediti nelle traduzioni ;) Scusa se me ne
12 > accorgo solo ora dei tuoi ottimi lavori, ma fra esami, tirocinio, tesi
13 > e progetti vari (sempre con l'università) il tempo è un pò pochino
14 > addirittura per dormire.
15 >
16 > Saluti
17 >