From: Dario Cavallaro <subbia@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Per Cristiano Chiucchiolo, dri-howto
Date: Sat, 18 Feb 2006 21:51:36
1 Salve, visto il ritmo con cui lavori penso che sia meglio che faccia
2 tu l'aggiornamento. Più che altro per poter dare alla comunità il
3 beneficio della tua velocità. Io inizierei a lavorarci su dal 22 in
4 poi, ma di un pò di tempo per l'aggiornamento ne ho di bisogno. E poi
5 dal 22 in poi posso prendermi un altro documento, magari non da
6 aggiornare, così si và più spediti nelle traduzioni ;) Scusa se me ne
7 accorgo solo ora dei tuoi ottimi lavori, ma fra esami, tirocinio, tesi
8 e progetti vari (sempre con l'università) il tempo è un pò pochino
9 addirittura per dormire.
10
11 Saluti