From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Manuale 2007.0
Date: Sat, 12 May 2007 16:47:46
1 Cari collaboratori,
2
3 ho finito pochi istanti fa di committare sul CVS la prima versione tradotta
4 del manuale 2007.0. A breve, non appena le consuete replicazioni la
5 renderanno disponibile su web, sarà consultabile qui:
6 http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/2007.0/index.xml
7
8 Chiederei a tutti coloro che hanno un po' di tempo di rileggerla e segnalarmi
9 al mio indirizzo di posta personale (non in ML) tutti gli errori che doveste
10 trovare, sia di battitura sia parti a vostro parare poco chiare.
11
12 In seguito alle vostre segnalazioni e ai miei controlli sperò di pubblicare il
13 link al nuovo manuale sul sito ufficiale nella prossima settimana.
14
15 A presto
18 Marco Mascherpa